Eleganza e raffinatezza sono stati i dictat di Giorgio e Andreina, coppia giovane e attenta ad ogni singolo dettaglio. Tutto doveva essere perfetto e curato, nulla è stato lasciato al caso, ogni cosa, anche la più semplice, è stata studiata nel particolare in modo tale da far vivere agli ospiti un matrimonio oltre le aspettative. 

La Cerimonia è stata celebrata in un piccolo paesino della Tuscia Viterbese, nella splendida Chiesa di San Bernardino da Siena a Piansano, dove abbiamo realizzato una scenografia molto delicata ma di grande effetto. 

La Location del ricevimento invece ha già da sola un grande fascino: il Castello di Torre Alfina, nell’alto Lazio, ma le scenografie studiate insieme agli sposi lo hanno reso ancor di più un luogo da favola. Un ambiente dove rimanere incantati sin dall’ingresso, nel giardino interno dove si sono svolti gli antipasti; per passare poi alla galleria, un luogo ricco di storia completamente affrescato, dove abbiamo creato un lunghissimo tavolo imperiale con candelabri di cristallo, vasi floreali, swarovski e un tappeto di candele che ha creato un’atmosfera d’altri tempi. 

Per non parlare poi del tableau mariage, dello sweet table, delle pashmine personalizzate donate alle signore, del momento della torta e dei balli…tutto è andato esattamente come richiesto dagli sposi e non è assolutamente mancato il bellissimo clima di festa che meritavano.

Giorgio e Andreina ci ringraziano ancora continuamente per aver realizzato il loro sogno con professionalità e precisione  quasi maniacale 😉