In una splendida giornata dei primi di Agosto ha inizio la favola di Alessandro e Federica, una coppia giovane e alla moda che ha sempre sognato il proprio matrimonio in una maniera ben precisa. 

Quando la sposa è venuta da noi aveva delle idee abbastanza chiare, materiale fotografico, tipologia dei fiori da utilizzare…dovevamo ispirarci ma realizzare qualcosa di unico per loro. 

Un punto fermo sui colori: total white per la cerimonia e sfumature di rosa per il ricevimento, mood romantico ma senza tralasciare l’impatto scenografico. 

Abbiamo così dato vita ad una splendida favola moderna che ha avuto luogo nel viterbese con una bellissima cerimonia nella Chiesa San Bernardino da Siena di Piansano e un ricevimento impeccabile tenutosi a Casina di Poggio della Rota a Bassano Romano. 

La festa è stata ricca ed intensa con un bellissimo gioco piromusicale a fare da cornice al taglio della torta. 

Il nostro momento più bello però è stato quando la sposa a fine serata ci ha ringraziato e ci ha detto di aver di gran lunga superato le sue aspettative (che vi giuro erano già molto alte !), siamo quindi tornati a casa stanchissimi ma con una grande gioia in cuore e soddisfatti per aver realizzato un sogno.